Bari, critiche social alla fiction Lolita Lobosco. Losacco: "Milioni di italiani hanno apprezzato la nostra città"

Tempo di lettura stimato: 2 minuti. “Ieri sera sette milioni e mezzo di italiani hanno “visitato” la nostra Bari grazie alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco.

Lo sottolinea il deputato barese del PD, Alberto Losacco, dopo la prima puntata della fiction andata in onda su Rai1.

E’ incredibile pensare che sono davvero tante le mete esplose turisticamente a seguito di una serie televisiva con un grande riscontro di pubblico

“E infatti già da ieri i commenti sui social degli utenti non baresi sono di questo tenore: Bari come un piccolo gioiello, Bari come una città da scoprire, Bari come una città dove tornare una volta che il Covid sarà sconfitto. (Telebari srl)

Su altre testate

Proprio di questa serie tv si ricordano tanti volti che sono poi entrati nei cuori dei telespettatori, amanti della serie tv ma non solo. Catturate le luci delle ribalta con ‘Un medico in famiglia’, per Lunetta Savino ci sono state tante sorprese nel corso della sua carriera. (kronic)

E così Jacopo Cullin, cagliaritano doc, può interpretare senza problemi il barese Lello Esposito, il poliziotto che affianca nelle indagini la vicequestore Lolita Lobosco - alias Luisa Ranieri - nella omonima serie di Rai 1. (La Nuova Sardegna)

È quanto si apprende dalla pagina Facebook degli attivisti ‘Patrick libero’ che citano i legali del giovane. Chiedono il suo rilascio visto che non esiste alcuna base legale per la detenzione”, si legge nel post (LaPresse)

Le anticipazioni di domenica 28 febbraio. Domenica 28 febbraio alle 21:30 su Rai 1 andrà in onda il secondo, dei quattro episodi, de Le indagini di Lolita Lobosco , intitolato Solo per i miei occhi. Secondo episodio della fiction Rai ambientata nella città di Bari: si indaga sulla morte di una famosa musicista. (Ultim'ora News)

Filippo Scicchitano su Luisa Ranieri: “Chi non sarebbe invidioso?”. Per chi ancora non conoscesse Filippo Scicchitano, ecco una breve scheda riassuntiva del suo percorso umano e artistico. (Lanostratv)

Luca Zingaretti commenta il successo di Luisa Ranieri dopo l’esordio di ‘Lolita Lobosco’. "Sono contento per il successo di Luisa, soprattutto perché ha conquistato la fiducia del pubblico, una cosa importante per riuscire a proporre delle cose": così Luca Zingaretti ha commentato il boom di ascolti della nuova fiction ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, interpretata dalla moglie Luisa Ranieri. (Today.it)