Il vero professor Introna racconta come è nato il suo clone in «Lolita»

E lei conia a mia immagine e somiglianza il personaggio di Marco Intranò, medico legale, sposato con tre figli, proprio come me».

Incontriamo Introna, quello vero, nella sua stanza al primo piano dell’Istituto, al Policlinico, in una normalissima mattinata di lavoro.

A Bari e dintorni il medico legale per antonomasia, insomma l’archetipo dei periti settori «è» Franco Introna, e i colleghi non ne abbiano a male. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

L’occasione è stata la conferenza di presentazione de' 'Il commissario Montalbano - Il metodo Catalanotti', ultimo capitolo televisivo della serie tv in programma il prossimo 8 marzo di Rai Uno. (Today.it)

È quanto si apprende dalla pagina Facebook degli attivisti ‘Patrick libero’ che citano i legali del giovane. “Abbiamo appreso che la data della sessione di rinnovo della detenzione di Patrick è prevista per domenica prossima, e la squadra difensiva ha deciso di presentare documenti per dimostrare le condizioni di salute del padre al tribunale affinché l’ospedalizzazione di suo padre sia presa in considerazione. (LaPresse)

Catturate le luci delle ribalta con ‘Un medico in famiglia’, per Lunetta Savino ci sono state tante sorprese nel corso della sua carriera. Proprio di questa serie tv si ricordano tanti volti che sono poi entrati nei cuori dei telespettatori, amanti della serie tv ma non solo. (kronic)

Le anticipazioni di domenica 28 febbraio. Domenica 28 febbraio alle 21:30 su Rai 1 andrà in onda il secondo, dei quattro episodi, de Le indagini di Lolita Lobosco , intitolato Solo per i miei occhi. L’appuntamento, con la miniserie ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, è alle ore 21:30 su Rai 1. (Ultim'ora News)

Filippo Scicchitano su Luisa Ranieri: “Chi non sarebbe invidioso?”. Per chi ancora non conoscesse Filippo Scicchitano, ecco una breve scheda riassuntiva del suo percorso umano e artistico. (Lanostratv)

Nei miei confronti è stato molto carino, accettandomi nel mondo della comicità».«Oggi continuano solo le produzioni perché la tv non crea assembramenti Basta con quella prassi che ogni attore deve interpretare personaggi della propria regione. (La Nuova Sardegna)