Gianni Morandi, ecco L'allegria: la nuova hit estiva scritta da Jovanotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 20:27

La canzone l’ha scritta Jovanotti ed è stata prodotta insieme a Rick Rubin, nel post è rivelato anche il retroscena della nascita del brano: venuto fuori da una session fatta prima del lockdow e rimasto chiuso in un hard disc fino a oggi.

Presentato oggi, via social dei due artisti, un brano di Gianni Morandi scritto da Lorenzo Jovanotti, il nuovo singolo è stato lanciato in anteprima a partire dalle 15 di oggi su RTL 102.5 e sarà il primo pezzo in rotazione all'inizio di ogni programma della prima radiovisione italiana fino a sabato 12 giugno. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'inedito dei due cantautori italiani si chiama "L'Allegria" sembra destinato a diventare una hit estiva che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione. APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. (ilmattino.it)

Mi ci vuole quello che ci vuole. E quello che ci vuole. È un calcio e ripartire. Ripartire! Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)

Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani a tempo di record, è fuori! Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record e in un video la canta con la moglie Anna: (Corriere Romagna)

Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più. Prodotto insieme a Rick Rubin, vincitore di dieci Grammy che con Jovanotti aveva già lavorato a Oh, vita! (TIMgate)

Un brano che mi coinvolge totalmente che mi ha regalato JOVANOTTI, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più”. Advertisement. GIANNI MORANDI, ESCE ‘L’ALLEGRIA’ SCRITTA DA JOVANOTTI. . Sui social ‘Gianni nazionale’ ne annuncia l’uscita a tempo di record. (politicamentecorretto.com)

Qualche giorno dopo i mio incidente col fuoco, Jova mi ha chiamato ed è stato molto affettuoso ma non pensavo si ricordasse della mia richiesta e invece mi ha detto: 'Ci sto pensando sai.'. Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato”. (laRegione)