Mantova, mercato sospeso: slitta il ritorno in centro storico

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Si era detto all’inizio di aprile, con lo smantellamento del maxi-cantiere per il teleriscaldamento e la rete del gas in centro storico.

A dirselo, quattro mesi fa, erano stati il Comune e i referenti di categoria, confidando in un addomesticamento del virus.

Questo proprio quando gli operatori del giovedì interrogano con ansia il futuro: a quando il ritorno in centro storico?

Con l’impennata dei contagi si dilatano ancora i tempi del ritorno dei banchi in centro storico. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le previsioni per il weekend del 6 e 7 marzo a cura di ilmeteo.it. Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C. (La Gazzetta di Mantova)

Il capo dello Stato ha incontrato anche l’assessore alla Salute della Regione, Alessio D’Amato, e Flori Degrassi, direttrice generale della Asl Roma 2 (LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (LaPresse)

Avrebbe cercato addirittura di convincere il figlio a tenere ferma la donna per colpirla a testate. Maltrattamenti, percosse e lesioni nei confronti della compagna. (La Gazzetta di Mantova)

Tutte, dalle materne alle superiori. La novità è che stavolta dovranno rispolverare computer e portali web anche le prime medie, le elementari e persino le materne. (La Gazzetta di Mantova)

Il polo vaccinale alla palestra Caglio lavorerà senza interferire con l'attività della scuole, qualora si dovesse tornare in presenza E, per l’occasione, era presente al “Montecchi” anche l’assessore al Welfare del Comune di Suzzara, Alessandro Guastalli, accolto dal direttore generale della società Ospedale di Suzzara spa, dottor Paolo Tassinari. (La Gazzetta di Mantova)

Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza. (LaPresse) – “Oggi abbiamo accolto il Presidente Mattarella alla Nuvola di Fuksas che ospita uno dei più grandi centri per somministrare i vaccini anti Covid in Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr