Covid, 227 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione giovedì 4 marzo 2021

Prima Mantova ECONOMIA

Covid, sono 23.528 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura.

CLICCANDO E’ POSSIBILE CONSULTARE GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.444, Mantova con 2.692, Suzzara con 1.095 e Viadana con 1.431

Covid: la situazione a Mantova e provincia. (Prima Mantova)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Oggi abbiamo accolto il Presidente Mattarella alla Nuvola di Fuksas che ospita uno dei più grandi centri per somministrare i vaccini anti Covid in Italia. Lo ringrazio per questo atto di sensibilità e vicinanza verso le operatrici e gli operatori della sanità del Lazio impegnati nella grande campagna vaccinale in questo luogo simbolo dell’Italia, dove si può arrivare fino a 4 mila somministrazioni al giorno. (LaPresse)

Dobbiamo davvero tutti fare la nostra parte e l’Ospedale di Suzzara durante questa pandemia l’ha sicuramente fatta. E, per l’occasione, era presente al “Montecchi” anche l’assessore al Welfare del Comune di Suzzara, Alessandro Guastalli, accolto dal direttore generale della società Ospedale di Suzzara spa, dottor Paolo Tassinari. (La Gazzetta di Mantova)

Per non parlare delle lesioni subite: una ginocchiata all’occhio sinistro e il naso sbattuto contro un armadio Avrebbe cercato addirittura di convincere il figlio a tenere ferma la donna per colpirla a testate. (La Gazzetta di Mantova)

(LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Il capo dello Stato ha incontrato anche l’assessore alla Salute della Regione, Alessio D’Amato, e Flori Degrassi, direttrice generale della Asl Roma 2 (LaPresse)

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 4°C. Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C. (La Gazzetta di Mantova)

Contrariamente a quanto avvenne nel primo lockdown, la chiusura di materne, elementari e medie non coincide con lo stop delle attività nei luoghi di lavoro. Tutte, dalle materne alle superiori. (La Gazzetta di Mantova)