Mantova, sorpresi al tavolo nel cuore della notte: bar chiuso 5 giorni

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Chiuso per cinque giorni, su ordine del questore, il bar Chez Vous di via Tezze.

Gli agenti avevano identificato quindici giovani: sette di loro erano stati sanzionati perché stavano consumando bevande alcoliche davanti al locale

«Pago io per persone che non sono nemmeno miei clienti» riferì il titolare del bar.

La polizia locale aveva trovato, dopo l’orario, degli avventori ancora seduti ai tavoli, peraltro nel mancato rispetto del distanziamento sociale. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza. (LaPresse) – “Oggi abbiamo accolto il Presidente Mattarella alla Nuvola di Fuksas che ospita uno dei più grandi centri per somministrare i vaccini anti Covid in Italia. (LaPresse)

Tutte, dalle materne alle superiori. «Nella nostra scuola – spiega Paola Borghi, preside del Manzoni di Suzzara – alcuni studenti vivono in zone non coperte (La Gazzetta di Mantova)

Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 4°C. (La Gazzetta di Mantova)

Erano presenti anche l’architetto che ha progettato il centro congressi, Massimiliano Fuksas, con la moglie Doriana e l’amministratore delegato Ente Eur, Antonio Rosati. (LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (LaPresse)

Per non parlare delle lesioni subite: una ginocchiata all’occhio sinistro e il naso sbattuto contro un armadio Avrebbe cercato addirittura di convincere il figlio a tenere ferma la donna per colpirla a testate. (La Gazzetta di Mantova)

Dobbiamo davvero tutti fare la nostra parte e l’Ospedale di Suzzara durante questa pandemia l’ha sicuramente fatta. Il polo vaccinale alla palestra Caglio lavorerà senza interferire con l'attività della scuole, qualora si dovesse tornare in presenza (La Gazzetta di Mantova)