Inter-Fiorentina, le probabili formazioni di Inzaghi e Italiano – SI

Inter-News SPORT

PROBABILI FORMAZIONI – Dopo le conferenze stampa di Simone Inzaghi (vedi dichiarazioni) e di Vincenzo Italiano (vedi dichiarazioni), le scelte dei due tecnici per Inter-Fiorentina sembrano quasi chiari.

Di seguito la probabile formazione delle due squadre pubblicata da Sportitalia alla vigilia della sfida di Serie A. INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. (Inter-News)

Su altri giornali

Redazione VN Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Viola News)

Simone Inzaghi ha poi scelte obbligate in difesa: giocheranno Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian. PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. (Inter-News)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. (Inter-News)