Inter-Fiorentina: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Calcio d'Angolo SPORT

Iconsport / Giuseppe Maffia Sabato 1° aprile andrà in scena Inter-Fiorentina, per la 28^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Fiorentina La compagine padrona di casa si appresta ad affrontare il delicato impegno casalingo contro la compagine toscana dopo che, nell'ultimo turno prima della sosta, è arrivata una pesante sconfitta per 0-1 contro la Juventus, non senza polemiche per vari episodi verificatisi nel corso di questa. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. (Inter-News)

Redazione VN Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Viola News)

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)