Inter-Fiorentina, il pronostico: riscatto nerazzurro in una partita da Goal?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sabato alle 18:00 la sfida del Meazza: ecco l'analisi del match dal punto di vista dei bookmaker Redazione Gazzetta Scommesse L’Inter per rialzare la testa e presentarsi con un pieno di fiducia alla fase cruciale della stagione, la Fiorentina per continuare a sognare e confermarsi ai piani alti della classifica. Quando Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano si sfidano, poi, lo spettacolo è assicurato. Calcio d’inizio sabato 1 aprile alle 18.00. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. Simone Inzaghi ha poi scelte obbligate in difesa: giocheranno Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian. (Inter-News)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. (Inter-News)

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. (Viola News)

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 (Inter-News)