GIORGI-PEGULA IN TV oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Toronto 2022

SPORTFACE.IT SPORT

In più news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e fino alla fine del Wta 1000 di Toronto

In alternativa, Sportface.it seguirà il match con una diretta testuale in cui garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori.

La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Camila Giorgi sfiderà Jessica Pegula nel suo match di terzo turno nel Wta 1000 di Toronto 2022. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). Perdere dopo essere arrivati ad un punto soltanto dal successo non è mai bello. (SuperTennis)

La cronaca. Inizia male Giorgi al servizio, poche prime e cede il primo turno di battuta, per il 2-0 Pegula. Camila Giorgi cede a Jessica Pegula non sfruttando un match point nella fase decisiva del terzo set, uscendo di scena negli ottavi di finale al WTA 1000 di Toronto, del quale l’azzurra era campionessa in carica. (LiveTennis.it)

Sarà possibile vedere la sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

La diligente Pegula, dopo questo esaltante successo in territorio nordamericano, dovrà vedersela con una tra la connazionale Alison Riske e la kazaka Yulia Putintseva. L’azzurra però è stata causa di se stessa in occasione del settimo game; troppi, infatti, gli errori alternati ad alcune buone soluzioni di rovescio. (SPORTFACE.IT)

Lo stesso effetto che il cemento, ma quello di un impianto in particolare, fa ad un’altra nostra vecchia conoscenza: a Camila Giorgi, che a Toronto sta facendo faville. L’aria del Canada sembra farle molto bene. (Il Veggente)

Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. (Tiscali)