JUVENTUS - Fumata nera per il rinnovo di De Ligt

Napoli Magazine SPORT

umata nera per il rinnovo di De Ligt. De Ligt si allontana dalla Juve.

Si è chiuso con una fumata nera l'incontro, avvenuto giovedì a Milano, tra la dirigenza bianconera e l'avvocato Rafaela Pimenta (lo stesso in cui si è parlato di Paul Pogba), che cura gli interessi del difensore olandese.

Nessuna intesa sul rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024,

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

La NBA: “Banchero è il numero 1: ‘Italia aspettami’“, “Prima scelta assoluta, va a Orlando“. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Come riferito da Sky Sport, però, la Juve non vuole trattare per un’eventuale cessione dell’ex Ajax. Chi lo vuole, deve pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria (Juventus News 24)

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

VIRATA – Il Chelsea aveva chiesto informazioni per i difensori dell’Inter, come Stefan de Vrij. Secondo Gianluca Di Marzio però, a Sky Sport Calciomercato l’Originale, ha affermato che i blues siano interessati a de Ligt della Juventus (Inter-News)

Anche il mercato della Lazio inizia ad animarsi. La squadra biancoceleste non vuole essere da meno in questo primo mese di mercato rispetto alle sue contendenti. (Calcio In Pillole)

Ci penserei due vole prima di lasciar partire in prestito questo calciatore, anche Alessandro non dovrebbe considerare l’idea di andare a giocare altrove” A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Birindelli, ex giocatore di Juventus ed Empoli. (seriea24.it)