Calciomercato Juventus, De Ligt via con lo scambio: proposta clamorosa

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, De Ligt via con lo scambio: a Cherubini sarebbe arrivata una prima offerta per il difensore.

Difficile invece che il Real Madrid possa pensare in questo momento a De Ligt

Un problema, senza dubbio, anche perché dietro la Juve deve già sostituire Giorgio Chiellini volato in America.

Calciomercato Juventus, De Ligt via lo scambio. Un giocatore a scelta tra Werner e Pulisic. (JuveLive)

Su altre fonti

Sul difensore olandese si sono iniziati a muovere i top club in giro per l’Europa, tra cui il Chelsea. De Ligt via dalla Juve? (Juventus News 24)

Ci penserei due vole prima di lasciar partire in prestito questo calciatore, anche Alessandro non dovrebbe considerare l’idea di andare a giocare altrove” “Sono due calciatori molto forti, forse i migliori nel loro ruolo. (seriea24.it)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 giugno 2022. (Calcio In Pillole)

Nella spalla di destra, altro mercato: “‘Toro e basta’“, “Praet al Leicester“, “Il belga non accetterà altre soluzioni oltre a quella granata In evidenza, i Mondiali da record nel nuoto: “Acqua azzurra“, “Paltrinieri strepitoso: fuga per la vittoria nei 1500. (Calcio In Pillole)

La squadra biancoceleste non vuole essere da meno in questo primo mese di mercato rispetto alle sue contendenti. Mercato Lazio, problema ingaggio per Emerson Palmieri. Futuro molto incerto quello di Emerson Palmieri al Chelsea (Calcio In Pillole)

Il pressing del Chelsea c’è ed è concreto con i blues che potrebbero offrire, come contropartita tecnica ai bianconeri, Timo Werner. Fonte: Sky Sport (Inter-News)