Ha chiesto la cessione, de Ligt va al Chelsea con lo scambio - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato

Calcio mercato web SPORT

Dopo settimane, forse mesi, di indiscrezioni e rumors, sembra infatti davvero scoccata l’ora dell’addio alla Juve per Matthijs de Ligt.

Il Milan ma soprattutto l’Inter stanno correndo verso obiettivi prestigiosi – alcuni dei quali già presi – e i bianconeri non possono perdere altro tempo.

Il Chelsea torna forte su de Ligt: pronta l’offerta. Dando seguito ad un interesse già manifestato mesi orsono, quando ancora Abramovich non aveva deciso di vendere il club, i Blues stanno per preparare l’affondo per de Ligt. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto concerne la Juve, De Ligt sembra essere indirizzato verso la Premier: Koulibaly potrebbe essere oggetto di desiderio dei bianconeri? “Sono due calciatori molto forti, forse i migliori nel loro ruolo. (seriea24.it)

Mercato Lazio, problema ingaggio per Emerson Palmieri. Futuro molto incerto quello di Emerson Palmieri al Chelsea La squadra biancoceleste non vuole essere da meno in questo primo mese di mercato rispetto alle sue contendenti. (Calcio In Pillole)

La NBA: “Banchero è il numero 1: ‘Italia aspettami’“, “Prima scelta assoluta, va a Orlando“. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! A centro pagina, il nuoto e l’atletica: “Paltrinieri meraviglioso. (Calcio In Pillole)

Sul difensore olandese si sono iniziati a muovere i top club in giro per l’Europa, tra cui il Chelsea. La posizione del club è chiara: tutti i dettagli legati al futuro del difensore olandese. Come anticipato da JuventusNews24, Matthijs De Ligt avrebbe chiesto la cessione alla Juventus. (Juventus News 24)

Fonte: Sky Sport Il pressing del Chelsea c’è ed è concreto con i blues che potrebbero offrire, come contropartita tecnica ai bianconeri, Timo Werner. (Inter-News)