A 10 anni dal Triplete: 20 foto per raccontare la leggenda dell’Inter di Mourinho

passioneinter.com SPORT

Nel frattempo, però, torniamo con la mente a quella magica stagione 2009/2010 e ripercorriamola insieme con le 20 foto che rappresentano la cavalcata nerazzurra verso Madrid e verso la realizzazione di un sogno.

SCORRI LE SCHEDE –> . Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Sono trascorsi 10 anni nei quali l’Inter non è mai riuscita neanche lontanamente ad avvicinarsi a vivere imprese simili. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, 22 maggio 2020, è il decimo anniversario del Triplete dell'Inter, conclusosi con la vittoria nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco: ecco alcune idee per celebrare quell'impresa. (La Gazzetta dello Sport)

Sul profilo Instagram di MarcoMaterazziè spuntata la foto con tutti i protagonisti di quella stagione: anche loro festeggiano i 10 anni dal Triplete. Lo hanno spiegato tutti calciatori di quella rosa in più salse e l’amicizia che li lega ancora oggi è una grande dimostrazione. (passioneinter.com)

Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. STOCCATA ALLA JUVE - "Vincere la Champions è difficile, negli ultimi anni in Italia ha dominato la Juve che però al momento di affrontare la sfida europea non è riuscita a vincere. (ilBianconero)

Per i 30 secondi di video – firmati da Camillo Sancisi di “Frames On The Moon”, un collettivo artistico milanese che si occupa di animazione e live action- sono state disegnate ben 421 tavole, ognuna delle quali richiede in media 15 minuti di lavoro. (Sky Sport)

Hai detto che paghi una cena, ma niente. Pago io, non è un problema". (Sky Sport)

Riviamo allora quella serata in 180 secondi, accompagnati dalla telecronaca di Marianella. Dieci anni da quella notte folle a Madrid. “È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà”. (Sky Sport)