Roma-Inter: due tituli

L'Ultimo Uomo SPORT

È da queste due situazioni tattiche che si generano le occasioni del primo tempo.

Prima che la partita inizi dalle casse dello stadio, per errore, parte l’inno della Roma, subito fermato.

L’Inter batte la punizione e ne conquista un’altra perché Totti e Taddei riescono a fare due falli a distanza di pochissimi secondi.

Subito dopo Vucinic si procura una punizione da venticinque metri, Materazzi pensa che si sia buttato e gli mette una mano al collo. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri giornali

La chicca di questo prodotto è il retro: sotto allo stemma del club vengono ricordati i tre successi che portarono al Triplete Inter. Per celebrare le gesta di quella squadra e tenere viva la memoria di quei momenti, vi proponiamo alcune possibili idee. (La Gazzetta dello Sport)

Divertente siparietto tra il brasiliano e l'allenatore portoghese: "Abito a Lisbona da cinque anni. Hai detto che paghi una cena, ma niente. (Sky Sport)

Sul profilo Instagram di MarcoMaterazziè spuntata la foto con tutti i protagonisti di quella stagione: anche loro festeggiano i 10 anni dal Triplete. Il gruppo dell’Inter della stagione 2009-2010 è stata l’arma segreta. (passioneinter.com)

“È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà”. 22 maggio 2010: a Madrid arriva l'urlo liberatorio dell'Inter. (Sky Sport)

Nel frattempo, però, torniamo con la mente a quella magica stagione 2009/2010 e ripercorriamola insieme con le 20 foto che rappresentano la cavalcata nerazzurra verso Madrid e verso la realizzazione di un sogno. (passioneinter.com)

STOCCATA ALLA JUVE - "Vincere la Champions è difficile, negli ultimi anni in Italia ha dominato la Juve che però al momento di affrontare la sfida europea non è riuscita a vincere. Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. (ilBianconero)