Inter, nostalgia Mourinho: “C’è una cosa che mi manca profondamente”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT. Mourinho continua: “Sapevamo cosa significasse per ogni interista: la cosa che mi fa sentire speciale è essere uno dei capi di questa squadra, siamo una famiglia 10 anni dopo.

Siamo in tutto il mondo ma siamo amici per sempre e questa è una cosa che mi manca profondamente nella mia carriera.

Mi sento veramente speciale con questa squadra perché quello che abbiamo fatto va più lontano delle coppe, della storia”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo, però, torniamo con la mente a quella magica stagione 2009/2010 e ripercorriamola insieme con le 20 foto che rappresentano la cavalcata nerazzurra verso Madrid e verso la realizzazione di un sogno. (passioneinter.com)

Hai detto che paghi una cena, ma niente. Pago io, non è un problema". (Sky Sport)

E l’urlo liberatorio perché: “Sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! Riviamo allora quella serata in 180 secondi, accompagnati dalla telecronaca di Marianella. Dieci anni da quella notte folle a Madrid. (Sky Sport)

Per compiere un’impresa del genere c’è bisogno di grandi uomini e quell’Inter – guidata da un grande condottiero come José Mourinho – ne era piena. Il gruppo dell’Inter della stagione 2009-2010 è stata l’arma segreta. (passioneinter.com)

Per celebrare le gesta di quella squadra e tenere viva la memoria di quei momenti, vi proponiamo alcune possibili idee. La chicca di questo prodotto è il retro: sotto allo stemma del club vengono ricordati i tre successi che portarono al Triplete Inter (La Gazzetta dello Sport)

In occasione della celebrazione dei 10 anni dal Triplete dell'Inter, l'ex allenatore nerazzurro ha parlato alla Rai, così: "Ricordo tutto, tutti i dettagli. STOCCATA ALLA JUVE - "Vincere la Champions è difficile, negli ultimi anni in Italia ha dominato la Juve che però al momento di affrontare la sfida europea non è riuscita a vincere. (ilBianconero)