Affare Osimhen, dove giocano Palmieri, Manzi e Liguori?

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 22 GIU 2022 09:10. Nell'ambito dell'operazione Osimhen, il Napoli aveva girato al Lille diversi calciatori: Karnezis, Palmieri, Manzi, Liguori.

Al Lille sono stati inoltre girati i cartellini del portiere greco Orestis Karnezis (valutato 5.130.000); dei ragazzi della Primavera, Ciro Palmieri (valutato 7 milioni) e Claudio Manzi (valutato 4 milioni); e del giovane in prestito Luigi Liguori (valutato 4 milioni). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. (Tutto Napoli)

Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Erano consapevoli di essere stati venduti alla società francese, come tessere di un mosaico contrattuale che ha consentito di portare a Napoli l'attaccante nigeriano Victor Osimhen? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

Del resto, il processo in sede sportiva aveva dato ragione a De Laurentiis e agli altri club di Serie A: "Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati", ha precisato Fulgeri. (Sport Mediaset)

È lodevole e ovviamente condivisibile l’obiettivo di far luce sulle incongruenze e potenziali irregolarità del calcio italiano. Non possiamo che esserne lieti. (IlNapolista)

vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)