Calciomercato Inter, Marotta ha le mani sul talento argentino: i dettagli

Inews24 SPORT

Tramite Javier Zanetti e Ricky Alvarez (ex nerazzurro ancora in contatto con Milano) l’Inter potrebbe sfruttare una corsia preferenziale.

Niente colpi ad effetto ma la ricerca di qualche giovane talento da integrare ai campioni già presenti, più un paio di ritorni funzionali.

Nelle prossime settimane emissari del Velez dovrebbero incontrare Marotta e Ausilio per chiudere la trattativa

Calciomercato Inter, Marotta ha le mani sul talento argentino: i dettagli della trattativa che potrebbe chiudersi a breve. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. (Sport Fanpage)

“La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Per l’Inter di Antonio Conte manca solamente la matematica alla conquista del 19° scudetto ma in casa nerazzurra s’inizia a pensare al futuro. Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. (SuperNews)

Conte ha chiesto a più riprese di essere informato sui piani societari ed essere maggiormente coinvolto nei discorsi tra i dirigenti. La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“. (Virgilio Sport)

Ore 13 - Inter, incontro Zhang-Conte-dirigenza. Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi Sembra tutto però ovattato, sembra quasi che passi come una cosa normale, quando di normale non c’è nulla. (fcinter1908)