Venditti: “Vincere a Roma è qualcosa di magico. Mourinho lo ha capito”

Sanno quanto fa bene a me e a tutta la città, quando la Roma vince c’è un qualcosa di magico che anche Mourinho ha sentito.

Inoltre all’interno dell’aereo c’erano quasi tutte le famiglie dei calciatori, poi c’erano Candela, Aldair, Bruno Conti e Nela

Ho incontrato polacchi della Roma, lituani della Roma, gente arrivata da tutto il mondo: Canada, Brasile, Argentina.

Quindi mi porto Roma e faccio diventare Roma il mondo”. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. "C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma (Corriere TV)

di Luca Bertelli. Venerdì e sabato atteso doppio concerto per il ragazzo di Calvagese al Teatro Morato, nella sua città. (Corriere)

Uno dei cantanti italiani più apprezzati, Antonello Venditti, ha commentato attraverso i social quanto è accaduto in quel di Tirana: "Questa Roma è uno spettacolo. Guardate chi c'è insieme a me a festeggiare: Blanco (il vincitore di Sanremo insieme a Mahmood), anche lui tifosissimo. (AreaNapoli.it)

La Roma poi ha vinto la finale. Sui suoi account social, il cantautore romano ha pubblicato un video girato mercoledì 25 maggio, il giorno della finale di Conference League tra la sua Roma e il Feyenoord, a Tirana. (Repubblica TV)

Una gioia immensa, anche per il calcio italiano, che torna a vincere in Europa dopo ben dodici anni. Complimenti alla squadra giallorossa (R101)

"C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. (Gazzetta del Sud)