Florenzi: su di lui sempre più forte il pressing dell’Inter, che segue anche De Paul

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Il capitano della Roma ha giocato solo una gara negli ultimi 40 giorni con la maglia giallorossa e adesso è sul mercato.

Anche su di lui, tuttavia, è forte l’interesse di Beppe Marotta che dopo aver registrato delle difficoltà per Kulusevski del Parma, con la richiesta che è schizzata a 40 milioni, è adesso la priorità proprio dei nerazzurri per gennaio.

L’Inter continua a seguire le piste che potrebbero portare in nerazzurro Florenzi e De Paul, obiettivi di mercato anche della Fiorentina (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Importante sarà nel caso la posizione del giocatore, che in questi giorni ha aperto all'addio dichiarando la necessità di sentirsi importante. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

Guido d’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104.5): “Florenzi da qui alla sosta farà le sue valutazioni, se non troverà spazio cercherà di andare a giocare altrove. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Dzeko è stato il migliore in campo a Verona insieme a Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Alessandro Florenzi nella Roma è diventato una riserva e da qualche settimana sta iniziando a pensare a un futuro diverso. Il club di Suning, come noto, sta cercando un centrocampista, una mezzala di gamba che possa arricchire la rosa di Conte. (Tuttosport)

[…] Con l’Europeo a giugno, Florenzi ha bisogno di giocare e chissà che venerdì, a margine della partita, le due dirigenze non affrontino l’argomento“. Il futuro prossimo di Alessandro Florenzi potrebbe essere lontano da Roma: il capitano giallorosso è scivolato indietro nelle gerarchie di Fonseca, e un suo addio già a gennaio è un’ipotesi da non scartare. (fcinter1908)

– Alessandro Florenzi continua a non trovare spazio nella rosa di Paulo Fonseca. La voglia di Europei. Dopo aver giocato titolare contro il Brescia, Florenzi ha trovato un’altra panchina nella gara del Bentegodi. (RomaNews)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)