Salvini a Letta: "Mio metodo? E' concretezza"

Salvini a Letta: Mio metodo? E' concretezza
Adnkronos INTERNO

"Il 'metodo Salvini'?

È la concretezza".

E a metà maggio, se i dati sanitari continueranno ad essere positivi come accade ormai da settimane, ci saranno riaperture, ritorno al lavoro, ripartenza e abolizione del coprifuoco.

Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini ad Affaritaliani.it a proposito dell'incontro tra il premier Mario Draghi e il segretario del Pd, Enrico Letta.

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Fino ad oggi, Salvini non era mai tornato così apertamente sulla questione ma ora sembra pronto a dar battaglia: “Non si può fare nulla? Il mezzo dell’Ong Sos Mediterranée aveva chiesto un porto sicuro il 27 aprile, il semaforo verde è arrivato il 30. (QuiFinanza)

«La Lega difende l'agricoltura italiana, che è un grandissimo patrimonio, in Italia e in Europa da aggressioni esterne» Il gender non c'entra con l'agricoltura, ne parleremo entro domani», dice poi sul tema del ddl Zan. (ilmessaggero.it)

Il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute” Il leader della Lega, portavoce in maggioranza degli “aperturisti”, ha detto: “Se i numeri continueranno a essere positivi, entro il 10, e non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario. (Stretto web)

Mi spiace che vivi male Esplode la rissa Salvini-Letta

La replica di Salvini: "Nostro metodo è la concretezza". Condividi. Acque agitate nella larga e trasversale maggioranza che sostiene il governo Draghi. Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di ius soli e ci fidiamo degli italiani! (Rai News)

Secondo quanto riferiscono fonti del Nazareno, Letta ha espresso al presidente del Consiglio l’insoddisfazione del Pd per il metodo-Salvini, chiedendo rispetto e correttezza nell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo. (askanews)

- Mario02598975 : @AforizmyFraszky @RdiMilano @borghi_claudio @AlbertoBagnai @Giovaguerrato Ciò che definisci sconfitte di sfiga io l… - Il leader del Carroccio: "Questi continui attacchi sono espressione di difficoltà" Leggi su ilgiornale (Di martedì 4 maggio 2021) Il segretario del Pd esprime insoddisfazione per il 'metodo'. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr