Cadice-Valencia: presunti insulti razzisti a Diakhaby - VIDEO

Cagliari News 24 SPORT

La partita si stava svolgendo regolarmente e il risultato era di 1-1.

Presunto episodio di razzismo in Cadice-Valencia: Diakhaby abbandona il campo alla fine del primo tempo – VIDEO. Presunto caso di razzismo durante Cadice-Valencia.

L’arbitro ha provato a calmare le acque con due cartellini gialli, ma Diakhaby ha letteralmente perso il controllo ed è poi uscito dal campo, seguito dai compagni di squadra. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'episodio di razzismo di ieri durante la sfida con il Cadice, il club spagnolo ha pubblicato sui propri profili social una foto dell'intera squadra con le mani protese in avanti ed un chiaro messaggio: "Stop al razzismo". (Tuttosport)

Bruttissimo episodio di razzismo durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. Marco Macca. Bruttissimo episodio oggi durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juve, ESCLUSIVO Ciaschini: “Rinnovo per Ibra. Il Milan osserva la situazione. (Calcio mercato web)

Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. Il difensore spagnolo accusato di razzismo nega tutto: la replica del club e del francese. (CalcioMercato.it)

Se c’è un giocatore del Cadice che ha detto che sarei andato a chiedere scusa, lascerò il calcio. Cala: "Non ho mai detto ne**o di merda. (Corriere dello Sport.it)

Negro de Mierda " pic.twitter.com/FcuT3PNwpy — Mouctar Diakhaby (@Diakhaby_5) April 6, 2021. La squadra avversaria, il Cadice, si è detta “felice e contenta che si faccia luce su questo episodio”. (CIP)