Castel Volturno, il report: Mertens e Ghoulam in gruppo, personalizzato per Lobotka e Demme | Gonfia la Rete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GonfiaLaRete SPORT

Lavoro personalizzato in campo per Lobotka e Demme, in parte personalizzato per Mario Rui mentre Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.”. Giovanni Maria Varriale. Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Di seguito, il report della seduta d’allenamento:. “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno soltanto due gli assenti per questa partita, come annunciato da Brendan Rodgers nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Ci sta andando bene su questo fronte. (TUTTO mercato WEB)

l tecnico azzurro alla vigilia del debutto in Europa League contro il Leicester: "Sarà una gara tosta". "Ci sarà un impatto forte. L'importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà. (Sport Mediaset)

Per Anguissa - Che squadra è il Leicester e quali differenze ha riscontrato tra calcio inglese e quello italiano? Per Spalletti - Zanoli può essere un'opzione per questa gara? (Tutto Napoli)

Spalletti vuole partire sin da subito bene nella competizione, sebbene farà qualche cambio rispetto il campionato. Domani alle 21 andrà in scena Leicester-Napoli, prima gara del girone di Europa League con gli azzurri che affronteranno subito la partita più difficile del girone. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. Personalizzato per Lobotka e Demme. Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. (IlNapolista)

Sebastiano Esposito non ci sarà questa sera nel debutto del suo Basilea in Conference League, contro il Qarabag. ANCORA INDISPONIBILE – Non ha recuperato Sebastiano Esposito in vista del debutto di questa sera del Basilea in Conference League. (Inter-News)