Rodgers: “Il Napoli è tra le favorite per l'Europa League, Spalletti è fantastico”

IlNapolista SPORT

Il cambio di formato dell’Europa League non modifica i nostri piani, sono sicuro che possiamo superare qualsiasi squadra.

Hanno tanti giocatori di livello mondiale, sarà una sfida emozionante.

L’allenatore del Leicester in conferenza: “Credo che gli azzurri giocheranno col 4-3-3, hanno tanti giocatori di livello mondiale: sarà emozionante”. Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione alla sfida col Napoli (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà. Quello che è fondamentale è che si giochi da Napoli, lasciamo da parte la presunzione o la convinzione di essere già una ottima squadra" (Sport Mediaset)

A seguire le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it Spalletti vuole partire sin da subito bene nella competizione, sebbene farà qualche cambio rispetto il campionato. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box dopo l’infortunio subito contro lo Young Boys. L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box per l’infortunio occorsogli al 68′ della sfida di Super League svizzera contro lo Young Boys. (Inter-News)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Personalizzato per Lobotka e Demme. Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. (IlNapolista)

Leicester, Rodgers quasi al completo verso il Napoli: "Solo Fofana e Justin indisponibili". vedi letture. E' un Leicester City quasi al completo quello che domani sfiderà il Napoli nel debutto d'Europa League al King Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Per Spalletti - Il Napoli scenderà in campo col 4-3-3 e dove può fare meglio Anguissa? Certo, è il loro migliore attaccante, ma dobbiamo essere concentratii su tutta la squadra". (Tutto Napoli)