Padova, una lacuna nella rosa è pesata nel momento decisivo

Padova Sport SPORT

Nel momento decisivo, pesa la mancanza del centravanti. È sempre passata in secondo piano perché comunque il Padova non ha mai avuto problemi a segnare con continuità, ma la mancanza di un centravanti in grado di fare la differenza è pesata proprio nel momento decisivo.

Inoltre la scelta di utilizzare il giovane Vasic per Hallfredsson invece di un giocatore dello stesso "peso" di esperienza dell'islandese (come poteva essere Nicastro) nel momento decisivo, sembra incomprensibile. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Padova, che rabbia: ai rigori è l’Alessandria che sale in B. E qui si imporrà un’analisi lucida e articolata su scelte di uomini e strategie”. PADOVA. (Il Mattino di Padova)

Avrò fatto dieci km di riscaldamento e gli ultimi due minuti il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare per battere l’ultimo rigore, io non potevo dirgli di no e sono entrato. E’ stata dura: potevo entrare nella gloria o andare sotto terra perché era tutto nelle mie mani e posso dire che sono stato anche fortunato. (Padova Goal)

Negli ultimi anni il Vicenza ha pescato molto tra i biancoscudati, dalla tua esperienza c’è qualche giocatore del Padova che consiglieresti a Magalini? Serie B. (Trivenetogoal)

Ancora un pareggio a reti inviolate tra Alessandria e Padova. Disponibile il filmato realizzato dalla piattaforma Eleven Sports contenente le azioni salienti della partita, disputata giovedì allo stadio “Moccagatta” (nella foto, la gioia del portiere ex Catania Matteo Pisseri):. (Tutto Calcio Catania)

Padova, la rivoluzione dopo la mancata promozione: ai saluti Sogliano e Mandorlini. (TUTTO mercato WEB)

Rossettini, Hallfredsson, Santini e Matteo Mandorlini hanno il contratto in scadenza (guarda qui la rosa del Padova). Secondo le prime indiscrezioni, oltre a essere certo l'addio di Mandorlini (in scadenza di contratto, aveva un'opzione solo in caso di promozione), sembra pronto a lasciare anche il ds Sean Sogliano, nonostante un altro anno di contratto. (Padova Sport)