Mondiali Qatar 2022, Rai e Amazon si aggiudicano i diritti tv in chiaro e pay

Mondiali Qatar 2022, Rai e Amazon si aggiudicano i diritti tv in chiaro e pay
Sportface.it SPORT

Alla Rai va il pacchetto B1 che contiene le 25 migliori partite (a scelta) dalla fase a gironi ai quarti in esclusiva e semifinali e finale primo posto in co-esclusiva, mentre Amazon ha ottenuto il pacchetto B2 con le altre 33 partite della fase a gironi fino ai quarti in esclusiva e semifinali e finale primo posto in co-esclusiva.

Mondiali Qatar 2022, Rai e Amazon si aggiudicano i diritti tv in chiaro e pay. (Sportface.it)

Su altri media

Sono questi due broadcaster a essersi aggiudicati i diritti tv della rassegna continentale, che non sarà dunque trasmessa da Mediaset (che aveva avuto i diritti nel 2018) e da Sky giunta dunque al suo secondo Mondiale di fila non trasmesso. (Sportface.it)

Tuttavia, l’accordo lascia perplessi e non può che aprire a una riflessione più ampia e profonda. Ma questa non è altro che uno strumento che le fondazioni come la Qatar Charity Foundation usano per entrare in Europa. (Il Sussidiario.net)

Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione. (CIP)

Diritti tv World Cup Qatar 2022, arriva la conferma di Varriale: ecco dove vedere i Mondiali

Amazon non sarebbe pertanto completamente fuori dai giochi: un accordo tra le parti, qualora la Rai lo volesse e si trovasse un’intesa, è ancora possibile. La Rai si è aggiudicata i diritti esclusivi multipiattaforma per tutte le 64 partite dei Campionati del mondo di calcio del 2022 in Qatar. (HelpMeTech)

Per Viale Mazzini si è parlato del pacchetto 'B1' messo a gara dalla FIFA: 28 partite, con diritto di prima scelta, comprensive di semifinali e finalissima Le indiscrezioni di marzo parlano di una offerta complessiva da oltre 180 milioni di euro. (Tutto Napoli)

– L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr