Addio al Canada, Harry e Meghan si rifugiano a Los Angeles

Nell’attesa Meghan ha già prestato la sua voce come doppiatrice.

Come rivela People, i duchi di Sussex hanno preso armi, bagagli e il piccolo Archie per raggiungere Los Angeles a bordo di un aereo privato.

Harry e Meghan non vivono più nella lussuosa villa di Vancouver.

Attrice e doppiatrice. Per molti la scelta di trasferirsi a Los Angeles, capitale del cinema, sarebbe legata al sogno di Meghan di tornare a fare l’attrice. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. (Velvet Gossip)

La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. (Amica)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)