Anziana entra nel cortile sbagliato: morta sbranata da due cani

Notizie - MSN Italia INTERNO

L'attacco è avvenuto davanti a una bimba, figlia dei proprietari dell'abitazione, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre.

Alcune risposte alle domande sulla dinamica di quanto accaduto potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della villa

Ansa Anziana entra nel cortile sbagliato: morta sbranata da due cani. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani AmStaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta a Sassuolo, nel Modenese. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

Il fascicolo per omicidio colposo Al momento uno dei due cani è stato sequestrato per permettere agli esperti di fare delle perizie secondo protocolli stabiliti. L’anziana è entrata e, nonostante il tentativo della bambina di dissuaderla, in pochi secondi i due animali si sono avventati su di lei, non lasciandole scampo. (Corriere della Sera)

La mamma fa tantissimo, una madre equilibrata può dare tanto ai cuccioli Le persone dovrebbero capire - e non mi riferisco ai due cani di questa vicenda -, che il cane va selezionato bene. (La Gazzetta di Modena)

Come riportato da Il Giorno, i cani le si sono avventati contro e in pochi minuti l’hanno sbranata, lasciandola poi sul terreno ormai morta. La bambina avrebbe urlato alla donna di uscire, ma in poco tempo sono accorsi i due cani che, forse per difendere la bimba dalla sconosciuta, hanno assalito l’estranea uccidendola. (ilGiornale.it)

Seppur ancora parziale, trova sempre più conferme questa ricostruzione della morte di Carmen Gorzanelli, 89enne morta ieri sera intorno alle 19 a Sassuolo, nel Modenese. Di segno contrario l'intervento di Aidaa, Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente: «Ci permettiamo di invitare tutte le parti a non gettare la responsabilità addosso ai cani (ilmattino.it)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Sorpresa dalla presenza della signora, la piccola l'avrebbe anche invitata ad uscire, ma non c'è stato il tempo: i due cani di famiglia l'hanno azzannata fino ad ucciderla. I Dettagli. Un errore FATALE per l'ANZIANAA causa di un errore fatale Carla Gorzanelli, una donna di 89 anni di Sassuolo (Modena), è stata sbranata da due cani di razza Amstaff (molto simile ai Pitbull). (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr