Roma, Pellegrini oggi a Trigoria. Da domani in gruppo, ok per la Juve - Retesport 104.2 FM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Lorenzo Pellegrini sta meglio e ci sarà nel big match di domenica sera contro la Juventus.

Il capitano della Roma era tornato lunedì pomeriggio nella capitale con una febbre che ieri lo ha tenuto a casa, facendogli saltare quindi l’allenamento a Trigoria.

Pellegrini questa mattina è stato al Fulvio Bernardini e ha svolto un po’ di lavoro senza però forzare: domani, quando avrà recuperato totalmente le forze, tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni

(Retesport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma (ForzaRoma.info)

Un gesto istintivo, provocato dagli insulti alla sua famiglia piovuti dagli spalti per 90' ma che Mou non rifarebbe. Alla fine Allegri rimase in rossonero mentre a Trigoria si decise di puntare su Rudi Garcia. (LAROMA24)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre (Voce Giallo Rossa)

È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso (ForzaRoma.info)

Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo (Calciomercato.com)

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. (CalcioToday.it)