Roma, Pellegrini oggi a Trigoria. Da domani in gruppo, ok per la Juve - Retesport 104.2 FM

Retesport SPORT

Lorenzo Pellegrini sta meglio e ci sarà nel big match di domenica sera contro la Juventus.

Il capitano della Roma era tornato lunedì pomeriggio nella capitale con una febbre che ieri lo ha tenuto a casa, facendogli saltare quindi l’allenamento a Trigoria.

Pellegrini questa mattina è stato al Fulvio Bernardini e ha svolto un po’ di lavoro senza però forzare: domani, quando avrà recuperato totalmente le forze, tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni

(Retesport)

Ne parlano anche altre fonti

La sensazione è che il divorzio avverrà in inverno: in pole position per lo svizzero c'è da tempo la Roma, anche se - riferisce l'edizione odierna di Tuttosport - il classe '96 sarebbe anche sul taccuino dei dirigenti della Juve, che lo starebbero valutando come possibile alternativa a Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Ancora problemi in casa Roma: altro infortunio per i giallorossi, può saltare la Juventus. La Roma è in ansia per le condizioni di Abraham: tutto si scoprirà nelle prossime ore (Calcio mercato web)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Roma, countdown Juve: Pellegrini non si allena. Abbonamenti oltre quota 15mila

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One (ForzaRoma.info)

Nei precedenti dieci tentativi erano arrivate altrettante sconfitte, stessa sorte del più recente precedente in casa bianconera: due a zero firmato da Ronaldo e dalla sfortunata autorete di Ibanez. Mourinho ha incontrato la Juventus sette volte, cinque sulla panchina dell’Inter e due su quella del Manchester United. (RomaNews)

L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso Mourinho - che ha postato un video diventato virale col drone che lo aiuta negli allenamenti - lo aspetta. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr