Una Spal alla pari. Contro il Monza un tempo a testa

Una Spal alla pari. Contro il Monza un tempo a testa
La Nuova Ferrara SPORT

Ma, di fatto, una prova alla pari (in tutti i sensi) con il favoritissimo Monza.

Apoteosi.Latte Lath rischia di far crollare lo stadio, con una spettacolare rovesciata (su cross di Esposito d a destra) che Di Gregorio para sulla linea.

La Spal rischia da rimessa laterale (e questo non si può proprio) ma Gytkjaer davanti a Thiam dilapida la spizzata di Colpani.

Poi accenna a riprendersi, è minacciosa con Latte Lath e col subentrato Melchiorri che saetta il destro trovando l’opposizione di Di Gregorio

Un tempo a testa, un gol a testa. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. Nella ripresa, subito Brescia pericoloso con Mangraviti, Pisseri salva il suo colpo di testa. (Udinese Blog)

Il tecnico della Spal Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza. Quando una squadra molto forte fa a cercare un risultato, per l’altra diventa difficile, ma noi abbiamo retto bene fino alla fine”. (TUTTO mercato WEB)

Il Crotone trova il pareggio nella ripresa, con Ahmad Benali al 58′. Il Crotone rimane ancora a secco di vittorie, con due pareggi e una sconfitta nelle prime tre giornate di campionato (Inter-News)

Brillano i pregi di una Spal frizzante

Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. (Monza-News)

E' il Crotone a sfiorare la marcatura più volte, specie quando Mulattieri da due passi centra Micai di testa La Ternana ha provato a reagire dopo il gol a freddo di De Vitis con Donnarumma al primo centro stagionale. (la Repubblica)

Mezz’ora di sola Spal, tantissimo Monza dal 30’ al 60’, e un finale più equilibrato, con i biancazzurri un filo meglio ai punti La Spal aveva dominato il favoritissimo Monza ed era passata in vantaggio nel corso di una mezz’ora iniziale spumeggiante e condotta alla grandissima. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr