Serie B: Brescia, Ascoli e Pisa non sbagliano un colpo. Pari tra Spal e Monza

la Repubblica SPORT

Il Monza si infiamma in chiusura di tempo, con Carlos Augusto e Gytkjaer, ma senza riuscire a spaventare Thiam.

Parità nella sfida tra due formazioni ambiziose come Spal e Monza, così come tra Frosinone e Perugia e nelderby tra Crotone e Reggina.

E' il Crotone a sfiorare la marcatura più volte, specie quando Mulattieri da due passi centra Micai di testa

La Ternana ha provato a reagire dopo il gol a freddo di De Vitis con Donnarumma al primo centro stagionale. (la Repubblica)

Su altre fonti

Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. (Estense.com)

Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". La differenza tra le due formazioni era grande, però non abbiamo mai smesso di cercare la vittoria". (il Resto del Carlino)

I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

Nella ripresa, subito Brescia pericoloso con Mangraviti, Pisseri salva il suo colpo di testa. Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Udinese Blog)

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza (Virgilio Sport)