Negato allo Spezia un pareggio più che meritato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio.

Lo dicano, che almeno lo Spezia e La Spezia tolgono il disturbo con stile e non se ne parla più.

Della partita rimane il solito grande primo tempo senza paura, che con un pizzico di buona sorte lo Spezia poteva anche chiudere in vantaggio.

La palla picchia addosso a Marchizza girato di. Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Spezia, Italiano: “Salvezza? (Stop and Goal)

Aumenta il rammarico, se avessimo pareggiato sarebbe stata una festa il viaggio di ritorno" "Per ogni allenatore è una felicità immensa vedere un giocatore entrare ed essere sempre decisivo. (Napoli Magazine)

Sul finale del campionato: “Vogliamo vincere le ultime 10 e raggiungere l’obiettivo. E con mister Inzaghi a riposo per via della voce, così Farris. (LazioPress.it)

A Claudia, Acerbi ha chiesto di sposarlo, e una dedica c’è stata anche ieri dopo il primo gol della Lazio. Che, quando si volta, sa sempre di trovare la Pantera: solito gol in zona Caicedo, dopo la solita (ma soltanto negli ultimi tempi) ricerca ostinata senza successo del gol da parte di Ciro Immobile. (Corriere della Sera)

Bocciati:. Inevitabilmente la Juventus che perde ulteriormente terreno dopo il sofferto pareggio nel derby contro il Torino, scivolando al quarto posto in classifica. Nell’ultimo mese gli imbarazzi tecnici juventini hanno prodotto la sanguinosa eliminazione dalla Champions e l’ormai certa abdicazione dalla corsa scudetto. (Attualità)

In campionato ha giocato solo 8 partite da titolare, mettendo a segno 8 gol che hanno portato 9 punti. Dopo il gol contro lo Spezia, Caicedo e Inzaghi si sono dati il ‘cinque’: un segnale distensivo dopo le parole roventi post-Crotone (LazioPress.it)