Negato allo Spezia un pareggio più che meritato

LA NAZIONE SPORT

Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio.

Lo dicano, che almeno lo Spezia e La Spezia tolgono il disturbo con stile e non se ne parla più.

Della partita rimane il solito grande primo tempo senza paura, che con un pizzico di buona sorte lo Spezia poteva anche chiudere in vantaggio.

La palla picchia addosso a Marchizza girato di. Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul finale del campionato: “Vogliamo vincere le ultime 10 e raggiungere l’obiettivo. E con mister Inzaghi a riposo per via della voce, così Farris. (LazioPress.it)

Le parole di Italiano dopo Lazio-Spezia. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del mister dello Spezia, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta beffa dei suoi all’ultimo minuto contro la Lazio di Simone Inzaghi: “Penso che la prestazione che abbiamo fatto oggi era meritatissimo. (Stop and Goal)

Italiano: "Rigore generoso per la Lazio, gol di Verde? Il fischio dell'arbitro è stato un po' generoso". (Napoli Magazine)

Marusic, la soddisfazione per le 100 presenze e la dedica a Guerini FOTO

Nell’ultimo mese gli imbarazzi tecnici juventini hanno prodotto la sanguinosa eliminazione dalla Champions e l’ormai certa abdicazione dalla corsa scudetto. L’occasione era ghiotta anche per sfruttare le tante assenze dei big del Sassuolo ma i giallorossi hanno pagato per alcune ingenuità. (Attualità)

Pur giochicchiando part-time, complice anche la fascite plantare, segna più di Correa (3 gol in 21 partite di campionato). L’ottavo stagionale in campionato, nel 2021 è il quarto gol dopo aver segnato anche contro Fiorentina e Parma. (LazioPress.it)

Contro lo Spezia Adam Marusic ha raggiunto la presenza numero 100 in Serie A con la Lazio. Il montenegrino festeggia la 100esima presenza su Instagram, dedicando la vittoria a Daniel Guerini (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr