Tuttosport in prima pagina: "Milan, dentro o fuori"

Tuttosport in prima pagina: Milan, dentro o fuori
Milan News SPORT

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro". Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (Sport Mediaset)

PERIODO INTENSO – Matteo Darmian ha poi parlato del gruppo Inter: «Siamo un bel gruppo, questo anno e mezzo qui è stato davvero intenso. Il momento più bello è chiaramente stato la vittoria dello scudetto. (Inter-News)

«Se confermo quanto avevo detto, cioè che questa Inter è più forte di quella dell’anno scorso? L’Inter è sempre forte. (Inter-News)

De Zerbi sfida l'Inter: "Forte e in salute. Ma noi vogliamo prenderci almeno il terzo posto"

Ma l’emozione finisce dove inizia la concentrazione per una partita in cui vogliamo fare il meglio» Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk che domani affronterà l’Inter, ha parlato a Sky Sport dell’emozione per il ritorno a San Siro e della voglia di dare il 100%. (Inter-News)

Questa sera l’Inter affronterà a partire dalle 18.45 lo Shakhtar Donetsk per la quinta giornata di Champions League. Quindi sarà una partita molto difficile da giocare» (Inter-News)

Con Inter e Real Madrid poi possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro". De Zerbi sfida l'Inter: "Forte e in salute. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr