"Atmosfera da cinema al Maradona, come i suoi squallidi film", battibecco tifoso-De Laurentiis su Twitter! [FOTO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

E proprio sul famoso social, ha battibeccato con un tifoso riguardo i suoi film: in realtà, il tifoso ha scritto "suoi film squallidi", in un messaggio di accusa però riguardo alla gestione dello stadio e dei tifosi.

Il presidente del Napoli, infatti, ha replicato via social ad alcuni tifosi su Twitter.

In allegato, lo screen con i tweet in questione:

Il patron azzurro ha però replicato glissando le accuse di 'campo' e spostando l'attenzione sui suoi film. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Tre vittorie in altrettante gare di campionato, il Napoli di Luciano Spalletti è partito in maniera egregia. Luciano Spalletti con professionalità e tanto lavoro si sta imponendo a Napoli, Aurelio De Laurentiis ne è pienamente soddisfatto. (AreaNapoli.it)

"Sei bellissima", si leggeva sotto ad una foto da parte del patron, o ancora dei commenti circa l'incontro per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. (Tutto Napoli)

All’indomani della vittoria in campionato contro la Juve, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto una sgradita sorpresa: il profilo Twitter del patron azzurro, a giudicare da alcuni messaggi apparsi in mattinata, sarebbe stato hackerato. (GonfiaLaRete)

Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". (AreaNapoli.it)

Dunque tutto reale e trasparente, con il Presidente magari gasato a mille dopo la vittoria sulla Juve A smentire qualsiasi cosa del genere, però, è lo stesso portavoce del Presidente, e riportato dal giornalista Carlo Alvino che scrive sul proprio accountTwitter: "Ho parlato con il portavoce di De Laurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

Stamattina ho parlato con Marchetti, che mi ha rasserenato dicendomi che hanno girato il messaggio che ho inviato alla UEFA al governo inglese. Ho visto le sue partite all'inizio di questo campionato, è un giocare a tutto campo, gli arbitri non intervengono mai. (Fantacalcio ®)