Alvino: ''Il profilo di De Laurentiis non è stato hackerato, ho parlato col suo portavoce''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alcuni messaggi di riposta su Twitter di Aurelio De Laurentiis avevano molto incuriosito gli utenti, qualcuno aveva ipotizzato che si potesse essere trattato di un hacker.

Carlo Alvino ha fatto chiarezza in merito a un piccolo mistero social relativo al profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis.

A fine gara ha così dichiarato: "L’entusiasmo ci deve essere e si deve condividere nella vita altrimenti sarebbe triste

D'altronde ieri De Laurentiis è apparso molto soddisfatto per la vittoria contro la Juventus (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. Dunque tutto reale e trasparente, con il Presidente magari gasato a mille dopo la vittoria sulla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Si sta imponendo a Napoli senza alzare la voce, ma allo stesso tempo si sta facendo rispettare dalla sua squadra e dagli avversari. Luciano Spalletti con professionalità e tanto lavoro si sta imponendo a Napoli, Aurelio De Laurentiis ne è pienamente soddisfatto. (AreaNapoli.it)

Curioso giallo sui social e in particolare su Twitter, sono apparse alcune risposte un po' misteriose e poco consone allo spessore del personaggio sul profilo di Aurelio De Laurentiis. Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". (AreaNapoli.it)

La spiegazione è arrivata subito: il profilo del presidente del Napoli è stato hackerato all'indomani di Napoli-Juventus Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. (Tutto Napoli)

Tifo encomiabile, ora il problema è Boris Johnson”. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com All’indomani della vittoria in campionato contro la Juve, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto una sgradita sorpresa: il profilo Twitter del patron azzurro, a giudicare da alcuni messaggi apparsi in mattinata, sarebbe stato hackerato. (GonfiaLaRete)

D’altronde le risposte di Adl sembrano del tutto normali e non sconvenienti. Il profilo del presidente del Napoli sembra essere stato hackerato, non per il giornalista Carlo Alvino, che su Twitter scrive: "Ho parlato con il portavoce di Aurelio De Laurenttis e mi è stato detto che il profilo del presidente non è stato hackerato. (Tutto Napoli)