Milan: per test estivi c'è anche l'Olympique Marsiglia

Tiscali SPORT

I rossoneri saranno impegnati tra Germania - con la Telekom Cup contro il Colonia del prossimo 16 luglio-, Ungheria - dove sabato 23 affronteranno i padroni di casa del Zalaegerszegi TE -, Austria sede degli allenamenti tra il 24 e il 27 luglio, e appunto Francia dove domenica 31 luglio alle ore 18:00 il Milan affronterà l'Olympique Marsiglia allo stadio Velodrome

- MILANO, 23 GIU - C'è anche l'Olympique Marsiglia nelle amichevoli di luglio che attendono il Milan. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il giorno prima è previsto un altro match in Ungheria, ancora da definire l'avversari, mentre a Klagenfurt il 27 luglio ci sarà un'altra gara Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 luglio per l'inizio del ritiro. (Pianeta Milan)

Sarà una tournee tutta in trasferta per il Milan. Saranno dunque questi due i principali impegni del Milan per il mese di luglio. (Spazio Milan)

17 Il Milan ha ufficializzato date e orari di due nuove amichevoli estive. Ecco i due impegni dei rossoneri: il 23 luglio 2022 alle 18 saranno impegnati alla ZTE arena di Zalaegerszeg contro gli ungheresi dello ZTE FC (Zalaegerszegi TE FC). (Calciomercato.com)

Il programma estivo del Milan: dalle amichevoli internazionali al ritiro in Austria

Ecco chi saranno gli avversari. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). "Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan. Le informazioni sui biglietti per le due amichevoli estive verranno comunicate sui canali del Milan nelle prossime settimane" (Pianeta Milan)

Le amichevoli saranno tutte internazionali, ma ripeto, l’ultima partita potrebbe essere contro una squadra del nostro paese Infine il sindaco Caruso ha raccontato: “Ci stiamo lavorando per assicurare il meglio alla compagine partenopea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Altre due amichevoli verranno giocate il 27 a Klagenfurt e il 31 al Velodrome contro il Marsiglia. Con la promozione del Monza in A, un'ipotesi potrebbe essere quella di ritrovare il Trofeo Berlusconi che, però, potrebbe essere giocato anche durante la pausa per i Mondiali in Qatar (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr