Lukaku-Inter, oggi scambio di documenti! Richiesta di Inzaghi – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per il grande ritorno di Lukaku all’Inter oggi si completeranno le formalità burocratiche, poi mancheranno solo le visite mediche per l’annuncio.

Non solo: c’è anche una richiesta di Simone Inzaghi ad aver permesso il grande ritorno di Lukaku.

Il Corriere dello Sport rivela poi una richiesta precisa di Inzaghi.

L’Inter, nonostante le restrizioni economiche, lo ha voluto accontentare e ritiene che i benefici del Lukaku-bis saranno notevoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta la Gazzetta dello Sport L'Inter 2022/23 sta ufficialmente nascendo e da mercoledì potrebbe avere un nuovo tassello importantissimo in rosa. (Calciomercato.com)

Nonostante i 115 milioni fatti guadagnare ai nerazzurri Lukaku ha sentito già da metà stagione una certa saudade nei confronti di quella che ha imparato a chiamare casa. Secondo quanto riporta Nicolò Schira è già stata fissata dall’Inter la data per le visite mediche e per la firma: dovrebbero andare in scena mercoledì 29 giugno (Spazio Inter)

Un nuovo episodio del suo personaggio sempre alla ricerca di far quadrare i conti “Mirco Fiorani scrive un giallo leggero e con una trama piena di intrecci che non ti aspetti. (Sardegna Reporter)

De Ligt Chelsea, Blues scatenati: pressing per Sterling dal Manchester City. La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Juventus News 24)

Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, il Chelsea si è convinto anche grazie a un vantaggio che può ottenere per salvare l’investimento fatto. RITORNO CONCRETIZZATO – Romelu Lukaku di nuovo all’Inter, ci siamo. (Inter-News)

Dove vive e dove va a pranzo (La Repubblica)