Skriniar solo quarto per ‘gerarchie’ nell’Inter: ecco perché può andare al PSG – TS

Inter-News SPORT

Come noto, l’opzione principale è che vada via Milan Skriniar, col PSG che insiste.

Skriniar al PSG resta la principale possibile operazione in uscita per l’Inter.

Tuttosport fa notare come, in una situazione normale, nessuno all’interno del club vorrebbe venderlo ma è considerato solo quarto in una sorta di gerarchia, dietro Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez ritenuti più insostituibili. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. Sarà un movimento necessario anche per il Chelsea, che così avrà l’occasione di non intaccare troppo l’investimento dello scorso anno (Inter-News)

la squadra di Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool Raheem Sterling obiettivo numero uno del Chelsea per questa fase del calciomercato. (Calcio News 24)

Dove vive e dove va a pranzo (La Repubblica)

L'Inter 2022/23 sta ufficialmente nascendo e da mercoledì potrebbe avere un nuovo tassello importantissimo in rosa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo - Il secondo Romanzo di Marco Folloni, in arte Mirco Fiorani è un successo. “Mirco Fiorani scrive un giallo leggero e con una trama piena di intrecci che non ti aspetti. (Sardegna Reporter)

De Ligt Chelsea, Blues scatenati: pressing per Sterling dal Manchester City. La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Juventus News 24)