I prezzi dei nuovi Yamaha TMAX e TMAX Tech MAX

Motociclismo.it ECONOMIA

Tutti i componenti della carrozzeria sono stati ridisegnati, per dare a questo best-seller un aspetto più dinamico.

I nuovi boomerang e i pannelli nel retro scudo ridisegnati si fondono con il resto della nuova carrozzeria per regalare al modello 2022 un look più moderno

La sezione posteriore dal nuovo design, più fluida, con luce LED dal design a T, enfatizza le linee pulite e sportive.

rimane fedele all'idea originale che lo ha reso uno dei modelli Yamaha più venduti. (Motociclismo.it)

Su altre fonti

La cavalleria del CP4 sale a quota 166 Cv a 11.500 giri per una coppia di 112 newtonmetri a 8.000 giri, ma i tecnici giapponesi hanno lavorato soprattutto sull’erogazione ai bassi e medi regimi per conferire alla MT-10 più esuberanza già nella parte bassa del contagiri Sempre più fedele al concetto di streetfighter, la nuda anabolizzata della casa giapponese si aggiorna nell’estetica, nella meccanica e soprattutto nell’elettronica, diventando ancora più affilata e prestazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Dati Personali trattati: Cookie e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (Crazywheels.it)

Sulle nuove Yamaha MT-10 SP e MT-10 “standard” troviamo un nuovo scarico in titanio e condotti di aspirazione a sezioni trasversali e lunghezze diverse. Questa volta c’è di più, se fino a questo momento le SP hanno beneficiato di sospensioni pregiate, ma pur sempre meccaniche, la nuova Yamaha MT-10 SP è la prima naked della Casa a sfoggiare le semiattive. (Red-Live)

Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. Questa Applicazione. Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti (crazywheels.it)

La novità, per quel che riguarda uno dei modelli più celebri di Iwata, presenta un design ancora più dinamico e snello e promette una guida ancora più sciolta e disinvolta anche in termini di sportività. (Corriere dello Sport.it)

Le sospensioni anteriori e posteriori della nuova MT-10 SP combinano l’efficienza del design della valvola a spola con i ben noti vantaggi delle tecnologie NIX30 e TTX36. La MT-10 SP è dotata di un sistema di sospensioni a controllo elettronico Öhlins di ultima generazione e presenta il nuovo design con valvola a spola (Info Motori)