EICMA 2021, le novità: Yamaha MT-10SP 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it ECONOMIA

Con l'arrivo di EICMA ecco anche la Yamaha MT-10SP, versione top di quella hypernaked MT-10 annunciata una settimana fa.

La Yamaha MT-10SP adotta quindi sospensioni semiattive Ohlins Smart EC di nuova generazione, addirittura più avanzate di quelle montate sulla YZF-R1M, in grado di offrire un range più ampio per la frenatura idraulica e una maggior rapidità di risposta.

La modalità manuale invece ragiona secondo una logica a click esattamente come se fosse un sistema meccanico, semplicemente attraverso il cruscotto. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più fedele al concetto di streetfighter, la nuda anabolizzata della casa giapponese si aggiorna nell’estetica, nella meccanica e soprattutto nell’elettronica, diventando ancora più affilata e prestazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Questa Applicazione. Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (Crazywheels.it)

La MT-10 SP è dotata di un sistema di sospensioni a controllo elettronico Öhlins di ultima generazione e presenta il nuovo design con valvola a spola Si tratta della prima moto al mondo dotata del più recente sistema di sospensioni anteriori e posteriori a controllo elettronico di Öhlins. (Info Motori)

Questa volta c’è di più, se fino a questo momento le SP hanno beneficiato di sospensioni pregiate, ma pur sempre meccaniche, la nuova Yamaha MT-10 SP è la prima naked della Casa a sfoggiare le semiattive. (Red-Live)

Dati Personali trattati: Cookie e Dati di utilizzo. Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (crazywheels.it)

La novità, per quel che riguarda uno dei modelli più celebri di Iwata, presenta un design ancora più dinamico e snello e promette una guida ancora più sciolta e disinvolta anche in termini di sportività. (Corriere dello Sport.it)