Inter, Conte: "Stiamo facendo cose importanti, ora il percorso deve essere completato"

Inter, Conte: Stiamo facendo cose importanti, ora il percorso deve essere completato
Tutto Juve SPORT

Stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato"

Al di là del recupero, l'importante è avere entusiasmo e voglia.

Siamo abituati al fatto di giocare ogni tre giorni, in questo caso quattro.

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha presentato ai microfoni di Inter TV il match di domani contro il Sassuolo: "Se vuoi fare campionati da protagonista deve esserci equilibrio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il "Conte" alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a 11 e mettere le mani sul titolo. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte guarda il Sassuolo e sussurra ai suoi uomini: "Dobbiamo mettere in campo entusiasmo e voglia. Equilibrio che ha portato la squadra di Conte ad avere oggi un +40 come differenza reti, andatura non distante - anzi, potenzialmente superiore - proprio alla formazione di Trap. (La Gazzetta dello Sport)

l tecnico nerazzurro: "I ragazzi hanno capito che il gruppo viene prima del singolo". La sfida contro il Sassuolo per allungare in classifica e fare passi importanti verso lo scudetto. Stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato". (Sport Mediaset)

Elio e l'amore per l'Inter: "Mai scritta una canzone per una donna, per i nerazzurri sì"

Ecco alcune statistiche alla vigilia della sfida di campionato tra l'Inter e il Sassuolo, in programma domani alle 18:45 a San Siro. Alessandro De Felice. L'Inter è in striscia positiva per quanto riguarda gli impegni casalinghi in questo campionato: sono 10 le vittorie consecutive a San Siro. (fcinter1908)

Torino, 7 apr. “C’era bisogno di riprendere la marcia contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Avevamo bisogno di fare questo tipo di risultato” (LaPresse)

E proprio parlando di amore e donne ha detto: "Non ho mai scritto una canzone d'amore per una donna, ma per l'Inter sì.", riferendosi all'inno della Beneamata "C'è solo l'Inter", suo componimento (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr