Inter, Conte: "Stiamo facendo cose importanti, ora il percorso deve essere completato"

Tutto Juve SPORT

Stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato"

Al di là del recupero, l'importante è avere entusiasmo e voglia.

Siamo abituati al fatto di giocare ogni tre giorni, in questo caso quattro.

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha presentato ai microfoni di Inter TV il match di domani contro il Sassuolo: "Se vuoi fare campionati da protagonista deve esserci equilibrio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio parlando di amore e donne ha detto: "Non ho mai scritto una canzone d'amore per una donna, ma per l'Inter sì.", riferendosi all'inno della Beneamata "C'è solo l'Inter", suo componimento (Fcinternews.it)

Ecco alcune statistiche alla vigilia della sfida di campionato tra l'Inter e il Sassuolo, in programma domani alle 18:45 a San Siro. Alessandro De Felice. L'Inter è in striscia positiva per quanto riguarda gli impegni casalinghi in questo campionato: sono 10 le vittorie consecutive a San Siro. (fcinter1908)

“C’era bisogno di riprendere la marcia contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Avevamo bisogno di fare questo tipo di risultato” Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commentando il successo sul Napoli. (LaPresse)

Il "Conte" alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a 11 e mettere le mani sul titolo. (TUTTO mercato WEB)

Come gli altri, ha fatto dei miglioramenti veramente importanti, ora deve continuare su questa strada" (Adnkronos) - "Stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso". (LiberoQuotidiano.it)

L'appello dell'attore in vista della decisione del Tribunale di Sorveglianza il 14 aprile. (LaPresse)