Inter, Conte: "Stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l tecnico nerazzurro: "I ragazzi hanno capito che il gruppo viene prima del singolo". La sfida contro il Sassuolo per allungare in classifica e fare passi importanti verso lo scudetto.

Come gli altri, ha fatto dei miglioramenti veramente importanti, ora deve continuare su questa strada

Centravanti sempre Lukaku che ha esaltato il gruppo: "L'importante è sempre il 'noi' che viene prima dell'io.

Stiamo facendo cose importanti, ma al tempo stesso il percorso deve essere completato". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Creare occasioni e concretizzarle, questo l'importante per Conte, che nella fase realizzativa può contare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Come gli altri, ha fatto dei miglioramenti veramente importanti, ora deve continuare su questa strada" (LiberoQuotidiano.it)

Un successo può aprire il countdown per il 19° scudetto della storia nerazzurra, sarebbe il quarto di Conte e il cerchio si chiuderebbe nel migliore dei modi per l'Inter e il tecnico, ripudiato e insultato dal presidente della Juventus Agnelli nell'ultimo scontro di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ecco alcune statistiche alla vigilia della sfida di campionato tra l'Inter e il Sassuolo, in programma domani alle 18:45 a San Siro. Alessandro De Felice. L'Inter è in striscia positiva per quanto riguarda gli impegni casalinghi in questo campionato: sono 10 le vittorie consecutive a San Siro. (fcinter1908)

“C’era bisogno di riprendere la marcia contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Avevamo bisogno di fare questo tipo di risultato” (LaPresse) – “Era importante per la classifica e per riportare un po’ di autostima all’interno della squadra dopo qualche partita non brillantissima”. (LaPresse)

E proprio parlando di amore e donne ha detto: "Non ho mai scritto una canzone d'amore per una donna, ma per l'Inter sì.", riferendosi all'inno della Beneamata "C'è solo l'Inter", suo componimento (Fcinternews.it)

(LaPresse) Il 14 aprile il Tribunale di Sorveglianza di Torino dovrà decidere se confermare l’attuale detenzione per Dana Lauriola – attivista e portavoce No Tav condannata a due anni per una manifestazione del 2012, durante la quale ha parlato al megafono mentre alcuni manifestanti bloccavano un casello autostradale – oppure se applicare le misure alternative al carcere. (LaPresse)