Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato"

Pogba e il suo ruolo: Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato
TUTTO mercato WEB SPORT

E' sempre bello vedere giocatori del genere nella tua squadra.

Sto iniziando ad abituarmi a questa posizione di 8 decentrato, anche perché mi sento a mio agio con Shaw e Fred alle spalle.

Ho la fiducia dei compagni e di tutto lo staff.

Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato". vedi letture. Ai microfoni di RMC Sport, Paul Pogba ha parlato del successo per 6-2 del suo United sulla Roma e del suo ruolo: "Da un po' di tempo mi sento molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca a Sky Sport. Come analizza lei questo terribile secondo tempo con i 5 gol subiti? Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto (RomaNews)

Roma-Manchester United, i giallorossi passano se…. Dopo il 6-2 di Manchester, il primo risultato utile per la Roma per trovare la qualificazione è un netto 4-0. – È un verdetto pesantissimo quello con cui la Roma esce da Old Trafford, dopo la semifinale di andata d’Europa League con il Manchester United. (RomaNews)

Su Fonseca non c’è niente da dire, sta facendo un percorso in cui la Roma migliora giorno dopo giorno Nella ripresa i giallorossi calano vistosamente, non possono più operare cambi (viste le sostituzioni forzate per infortunio del primo tempo) e gli inglesi prendono il largo. (GianlucaDiMarzio.com)

Manchester United-Roma 6-2: crollo dei giallorossi nella ripresa, i Red Devils di Cavani dilagano

Abbiamo sbagliato" Secondo tempo di cui non c'è niente da salvare. (fcinter1908)

Il rigore concesso è assurdo, scandaloso secondo me, però non ti puoi permettere di abbandonare la partita e prendere 6 gol. Sarebbe stato meglio cercare di non prendere tutti questi gol, se poi ne riesci a fare uno in più tanto meglio. (La Lazio Siamo Noi)

Chi si accontenta degli alibi può parlare di sfortuna, perché dover fare tre cambi nel primo tempo è un record assoluto. Non è il 7-1 in Champions League del 10 aprile 2007, ma il Manchester United ci va vicinissimo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr