Pogba cambia idea, mentre Kessie

Tutto Juve SPORT

La conferma è arrivata dall'Inghilterra dove diversi media sono d'accordo che Paul Pogba avrebbe cambiato idea e sarebbe ora pronto a considerare di prolungare la sua permanenza al MU, che lo avrebbe convinto dall'assunzione di Ronaldo, Varane e Sancho.

Questo potrebbe effettivamente spiegare perché il PSG ha spostato su Kessie l'interesse.

Entrambi piacevano anche alla Juventus

Non è solo che la logica è il contrario, ma che è perché il PSG sta favorendo Kessie come opzione più economica rispetto a Pogba. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta (La Lazio Siamo Noi)

Ma vi posso garantire che nessun giocatore ha toccato la torta di mele e che nessuno si è alzato per andare a prendere il brownie perchè tutti eravamo seduti e uno dei ragazzi mi fa ‘Cristiano cosa ha preso?’. (ilBianconero)

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. (Tutto Juve)

Non è facile certo, è ho commesso molti errori, ma penso che Ronaldo possa sfruttare le difese ingenue in Premier League, e lo United potrebbero usare questo punto di forza" A cura di Marco Beltrami. Cristiano Ronaldo ha vita facile al Manchester United e in Premier League. (Fanpage)

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta. Le sue parole. Nani, ex compagno di squadra e connazionale di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Eleven Sports:. (Juventus News 24)

E l'entusiasmo è contagioso, tanto da far pensare a Pogba di continuare un'avventura che fino a poche settimane fa sembrava destinata ad arrivare al capolinea. E doppia beffa, poi, se fosse proprio l'arrivo di Ronaldo dalla Juve a convincere il Polpo a ripiantare le tende a Manchester. (Yahoo Eurosport IT)