Dmitriy Stuzhuk: muore influencer del fitness di Covid-19 negazionista del virus

Bigodino.it SALUTE

Nonostante era stato dimesso per poche ore, Dmitriy Stuzhuk è stato ricoverato nuovamente ma questa volta non ce l’ha fatta.

Dmitriy Stuzhuk era un negazionista del virus di cui ne negava l’esistenza.

Dmitriy Stuzhuk è morto all’età di 33 anni a causa del Coronavirus.

Il Covid-19 non esiste. Questo è quello che scriveva Dmitriy Stuzhuk sui social.

Dmitriy Stuzhuk è stato ricoverato di urgenza presso l’ospedale di Kiev, in Ucraina (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

La star dei social media è stato dimesso dall'ospedale dopo otto giorni, ma il virus ha provocato complicazioni cardiache. (Rai News)

Non è questione di lana caprina ma di cercare di riportare i fatti per quello che sono. Peraltro, il negazionismo prima del Covid-19 era un termine usato per indicare chi nega la verità storica di tragedie come la Shoah: ora ci si riferisce a chi esprime dubbi sulla gravità dell'epidemia. (ilGiornale.it)

Fino a quando non sono stato male...» aveva scritto. L'influencer ucraino Dmitry Stuzhuk, oltre un milione di seguaci su Instagram, si era ammalato mentre era in vacanza in Turchia. (La Stampa)

Durante i suoi ultimi giorni in ospedale aveva fatto mea culpa: Voglio condividere come mi sono ammalato e mettere in guardia tutti. Dmitriy Stuzhuk, influencer ucraino da oltre un milione di follower è morto dopo aver contratto il coronavirus. (Il Riformista)

La sua ex moglie ha confermato che fosse «in gravi condizioni» e che il «suo cuore non ce la faceva». Un influencer ucraino con oltre un milione di follower, che aveva negato l’esistenza del Covid-19,. (Gazzetta del Sud)

Un influencer ucraino con oltre un milione di follower, che aveva negato l’esistenza del Covid-19, è morto proprio a causa del virus a 33 anni. Ero uno che pensava che il Covid non esistesse, finché non mi sono infettato. (L'HuffPost)