Pietro Taricone morto 10 anni fa, Kasia Smutniak lo ricorda con questa foto: cosa significa

Una volta sola.

È lei a raccontarlo: «Siamo stati una volta sola in Mustang io e Pietro.

ra che Taricone non c'è più, Kasia ha fondato una onlus dedicata all'ex compagno e porta avanti un progetto di solidarietà per quella comunità asiatica.

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

anni dalla morta di Pietro Taricone: Kasia Smutniak lo ricorda. Sono passati ben 10 anni dal tragico incidente, dopo un lancio dal paracadute, che è costato la vita a Pietro Taricone, uno dei volti storici della prima edizione del Grande Fratello. (Novella 2000)

«Quasi vent’anni fa io sono andata là con Pietro», ha raccontato l’attrice italo-polacca in un’intervista a Freeda. LEGGI ANCHE. Kasia Smutniak: «La vitiligine mi ha fatto scoprire me stessa». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Oggi Lorenzo, Marina La Rosa, Roberta Beta, Cristina Plevani e gli altri concorrenti del GF sono molto uniti. editato in: da. Lorenzo Battistello, ex protagonista del GF, torna a parlare di Pietro Taricone e svela, a 10 anni dalla morte dell’attore, perché i concorrenti del reality, tranne Marina La Rosa, non erano presenti al funerale. (DiLei)

Kasia Smutniak ha pubblicato un post Instagram che suona come un toccante omaggio a Pietro Taricone, proprio a poche ore dal decimo anniversario della sua scomparsa. L'attrice mostra sul suo profilo un'immagine del Mustang, regione del Nepal che visitò con Taricone durante un viaggio indimenticabile. (Gossip Fanpage)

Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. L'attore e la fidanzata sono genitori della piccola Sophie che, oggi, ha 16 anni. (Gossipblog)

È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. Dal Grande Fratello alla guerra, finisce malissimo in diretta. In generale, spiega Battistello, 10 anni fa era diverso il rapporto tra i primi ex gieffini rispetto a oggi: "Ai funerali di Pietro c’era solo Marina. (Liberoquotidiano.it)