Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone, a 10 anni dalla morte

Il post ha conquistato i cuori dei suoi follower: sono già oltre seimila i Like.

Domani, 29 giugno, sono dieci anni dall'incidente con il paracadute in cui è rimasto ucciso Pietro Taricone.

E Kasia Smutniak ha voluto ricordarlo, con un post su Instagram che mostra due bamini di spalle tra le montagne del Nepal, a Mustang.

Qui è stata costruita una scuola, che oggi insegna a 56 bambini.

L'attrice ha infatti fondato una Onlus dedicata al compagno, da cui ha avuto la figlia Sophie, che porta avanti progetti solidali proprio a Mustang. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. Pietro Taricone, il ricordo di Kasia Smutniak a dieci anni dalla morte. (Gossipblog)

E in queste ore, Kasia Smutniak ha espresso il suo pensiero per Pietro con un gesto davvero commovente… I due condividevano la passione per il paracadutismo e quel giorno si trovavano insieme per ripetere uno dei voli pirotecnici. (Novella 2000)

Quando Pietro è morto, Marina era ai funerali. È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. (Liberoquotidiano.it)

La piccola aveva appena 5 anni quando Pietro Taricone () perse la vita. Lei è frutto dell’amore con Pietro Taricone. (Sky Tg24 )

Tra i tanti post che oggi lo ricordano spicca quello della compagna dell’epoca, Kasia Smutniak, madre della loro figlia Sophie: l’attrice, infatti, ha pubblicato sui social un panorama mozzafiato del Mustang, in Nepal (Vanity Fair Italia)

Poi Marina è una persona molto sensibile”. editato in: da. Lorenzo Battistello, ex protagonista del GF, torna a parlare di Pietro Taricone e svela, a 10 anni dalla morte dell’attore, perché i concorrenti del reality, tranne Marina La Rosa, non erano presenti al funerale. (DiLei)