Pietro Taricone, 10 anni fa la morte. Kasia Smutniak lo ricorda così

Dal 2011 Kasia segue i progetti della Pietro Taricone Onlus, da lei fondata da lei dopo la tragica scomparsa del compagno.

Roma, 28 giugno 2020 - Dieci anni sono passati, da quel maledetto lancio col paracadute che costò la vita a Pietro Taricone.

E uno di questi è la costruzione di una scuola a Mustag, in Nepal, intitolata prroprio a Pietro Taricone.

Taricone, l'incidente di volo di 10 anni fa. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Tra i tanti post che oggi lo ricordano spicca quello della compagna dell’epoca, Kasia Smutniak, madre della loro figlia Sophie: l’attrice, infatti, ha pubblicato sui social un panorama mozzafiato del Mustang, in Nepal (Vanity Fair Italia)

I due condividevano la passione per il paracadutismo e quel giorno si trovavano insieme per ripetere uno dei voli pirotecnici. E in queste ore, Kasia Smutniak ha espresso il suo pensiero per Pietro con un gesto davvero commovente… (Novella 2000)

“Ai funerali di Pietro c’era solo Marina – ha detto -. Poi Marina è una persona molto sensibile”. (DiLei)

È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. 29 giugno 2020 a. a. a. Dieci anni fa moriva Pietro Taricone, indimenticato protagonista del primo storico Grande Fratello. (Liberoquotidiano.it)

Oggi avrebbe 45 anni. Il 29 giugno 2010 si consumò la tragedia di Pietro Taricone. Il tutto si è infatti svolto durante i festeggiamenti per il compleanno di Kasia Smutniak. (Sky Tg24 )

Pietro Taricone, il ricordo di Kasia Smutniak a dieci anni dalla morte. Di Sebastiano Cascone lunedì 29 giugno 2020. Kasia Smutniak ricorda l'ex compagno Pietro Taricone a dieci anni dalla sua morte. Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. (Gossipblog)