Roma, Dzeko a casa con la febbre, Kluivert lavora a parte: in dubbio per l'Inter

Sky Sport SPORT

Il numero 9 giallorosso Edin Dzeko per il secondo giorno consecutivo non si è allenato a Trigoria agli ordini di Paulo Fonseca.

L'attaccante è rimasto a casa con la febbre: sarà decisiva la giornata di giovedì, vigilia di Inter-Roma.

Capitolo Justin Kluivert: l'olandese (al pari di Pastore) ha lavorato a parte per l'edema al flessore della coscia sinistra, problema che lo aveva costretto a lasciare il campo a Verona al 35' dopo aver realizzato il gol del vantaggio giallorosso. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per preparare la sfida contro l'Inter. Lempainen ha evidenziato i progressi positivi della cura conservati e presto il centrocampista potrà aumentare i carichi di lavoro. (Il Romanista)

A destra c’è addirittura una triplice possibilità, ma le ultime indiscrezioni danno Spinazzola favorito rispetto a Florenzi e Santon". Sulla trequarti, comunque, ci sarà il ben di Dio: Perotti, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo e Ünder si giocano tre maglie, con Pastore ancora fermo per i problemi all’anca e Kluivert, appunto, da monitorare. (Fcinternews.it)

Vedi anche roma Attenta Roma: lo United ha 60 milioni per Zaniolo. Fonseca, dunque, si avvicina a Inter-Roma con un occhio all'infermeria e uno al campo. Gli esami a cui è stato sottoposto Roberto Gagliardini hanno evidenziato infatti una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (Sport Mediaset)

Terapie invece per Javier Pastore e Justin Kluivert: il trequartista argentino - fuori dai convocati per le partite contro Brescia, Istanbul Basaksehir e Verona - è alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. (Fcinternews.it)

Smaltiti i festeggiamenti per lo scalpo del Bentegodi di domenica scorsa, la Roma è tornata al lavoro. Il numero 9 romanista ha la febbre, ma proverà a recuperare per venerdì visto che Inter-Roma è l’anticipo della 15a giornata. (Fantamagazine)

Auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato. L’unica squadra che poteva essere più in alto è il Napoli e penso che poteva fare di più". (Fcinternews.it)