Argentina, stesso undici della finale Mondiale! La scelta su Lautaro Martinez

Inter-News SPORT

UNDICI FINALE – Lautaro Martinez partirà dalla panchina la prima sfida dopo la vittoria del Mondiale della sua Argentina.

Allenatore: Lionel Scaloni. Panama: J. Guerra; Anderson, Galvan, Farina, Peralta; Gudino, Stephens, Murillo; Cordoba, Quintero, Ramos

Di seguito la scelta su Lautaro Martinez.

Lionel Scaloni al Monumental schiera la stessa formazione vista in finale contro la Francia.

A disposizione: Armani, Rulli, Foyth, Montiel, Paredes, Pezzella, Acuna, Palacios, Correa, Almada, Lo Celso, Rodriguez, Dybala, Lautaro Martinez, Lisandro Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” Intanto mi piacerebbe giocarla la semifinale, poi quando ci saremo ci penseremo. (Calcio In Pillole)

A Radio Napoli Centrale , nel corso di Un Calcio alla Radio , è intervenuto Ivan Zazzaroni , direttore Corriere dello Sport : "Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso. (Tutto Napoli)

L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. (Milan News)

Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. Lautaro Martinez resta a secco per la quarta partita consecutiva, nella vitoria dell’Argentina in amichevole per 2-0 contro Panama. (Inter-News)

Nicolas Otamendi, difensore del Benfica, ha parlato anche dell’Inter, avversaria nei quarti di finale di Champions League. Quello che abbiamo fatto finora è stata una buona Champions League, ma andiamo partita per partita. (Inter-News)

Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio. VITTORIA − Lautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. (Inter-News)